Juventus, nel mirino un difensore centrale che gioca in serie A

JUVENTUS PARATICI

Juventus – La società bianconera è sempre attenta all’evolversi delle situazioni di mercato, e monitora con attenzione le occasioni che possono presentarsi. In particolare si guarda in casa Milan, dove potrebbe esserci un’evoluzione che potrebbe aprire scenari interessanti. Gazidis infatti dovrebbe ripartire con una nuova gestione, che avrà tra i proprio capi saldi l’abbassamento del monte ingaggi.

Si punta a non sforare un massimo di 2,5 milioni di euro. La Juventus ha un filo diretto con Mino Raiola, con il qual è sempre aperto il dialogo riguardante Gigi Donnarumma. Il portiere è nel mirino della Juventus da tempo. Ma c’è anche un altro assistito di Raiola, sempre in forza al Milan, che potrebbe piacere ai bianconeri.

Juventus, nel mirino anche Romagnoli

Si tratta di Romagnoli. Raiola sembra essere intenzionato a valutare la solidità del nuovo progetto prima di iniziare eventuali dialoghi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Il difensore guadagna attualmente 3,5 milioni di euro, ragione per la quale sarebbe fuori dai parametri di Gazidis.

Qualora l’agente del calciatore ritenesse che la permanenza in rossonero non fosse plausibile allora cercherebbe una nuova squadra per Romagnoli. E la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti, visto che apprezza il giocatore da diverso tempo.

marotta inter

Inter, in arrivo un ricco tesoretto. E si punta a blindare un big

Inter, pazza idea Marotta: un “campione del mondo”in coppia con Lukaku