Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, possibile rivoluzione in difesa: un solo intoccabile

MERCATO MILAN Il club rossonero avrebbe intenzione di attuare l’ennesima rivoluzione per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Milannews.it, il reparto che verrà maggiormente rivoluzionato sarà quello difensivo.

Per la prossima estate sarebbero tutti in bilico e di fronte ad un’offerta giusta potrebbero essere ceduti. I principali candidati alla cessione sarebbero Mateo Musacchio,Simon Kjaer e Duarte, ma attenzione anche al capitano Alessio Romagnoli. Sul piede di partenza ci sarebbero anche Davide Calabria e Andrea Conti e  Diego Laxalt. Da monitorare anche la situazione contrattuale di Gigio Donnarumma, che se non dovesse riuscire a trovare l’accordo per il rinnovo entro il termine della stagione potrebbe essere ceduto in estate.

Mercato Milan, Gabbia incedibile: nel mirino altri due centrali

Come riportato dal portale rossonero, l’unico sicuro della riconferma sarebbe Matteo Gabbia. La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di puntare sul classe 1999 per il prossimo futuro e non avrebbe nessuna intenzione di cederlo. Il centrale ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2024 con un adeguamento dell’ingaggio che ora sfiora il milione di euro a stagione.

Ivan Gazidis è sempre più convinto che per far tornare grande il Milan servano investimenti sui giovani. Per questo motivo, gli uomini di mercato rossoneri avrebbero messo nel mirino diversi giocatori under 23. I nomi in cima alla lista sarebbero quelli dei due classe ‘98 Kristoffer Ajer del Celtic Glasgow e Dayot Upamecano del Red Bull Lipsia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close