Associazione Calcio MilanFootball Club Internazionale MilanoSerie A

Milan, nuovo nome per la difesa: anche l’Inter interessata

MILAN | I rossoneri sarebbero alla ricerca di almeno un difensore centrale per la prossima stagione. Durante la prossima finestra di mercato, potrebbero dire addio sia Mateo Musacchio e Simon Kjaer; quest’ultimo attualmente in prestito dal Siviglia e potrebbe non essere riscatto.

I rossoneri sarebbero alla ricerca di profili giovani da valorizzare con un ingaggio contenuto. Gli scout di mercato del club meneghino starebbero monitorando diversi talenti sparsi per il mondo.

Milan, idea N’Dicka dell’Eintracht Francoforte

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, anche i rossoneri sarebbero seriamente interessati a Evan N’Dicka, francese classe 1999 di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il giovane centrale difensivo si è rivelato come uno dei migliori giovani del suo ruolo ed è ormai diventato uno  dei titolari fissi del club tedesco.

L’Eintracht non avrebbe intenzione di cederlo ma di fronte ad un’offerta da almeno 25 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Le sue ottime prestazioni lo hanno posto all’attenzione di diversi club europei, tra cui: Inter, Liverpool, Arsenal, Siviglia e Valencia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close