Associazione Calcio MilanSerie A

Ibrahimovic Milan, Gazidis ha già individuato il sostituto: colpo da 35 milioni

MERCATO MILAN | La seconda esperienza di Zlatan Ibrahimovic con la maglia rossonera sembra ormai essere giunta al capolinea. Lo svedese sembrerebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto in scadenza il prossimo giugno e potrebbe lasciare definitivamente il calcio giocato.

I rossoneri sarebbero già alla ricerca del suo sostituto e starebbero valutando diversi giocatori. Il Milan sarebbe a caccia di un attaccante giovane e di esperienza con un ingaggio contenuto. Stando a quanto riporta lo rosea, Ivan Gazidis lo avrebbe indici in Arkadius Milik del Napoli.

Mercato Milan, idea Milik per l’attacco

Secondi quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Arkadius Milik del Napoli. Il polacco è in scadenza di contratto nel 2021 è in avrebbe ancora avviato le trattative per il rinnovo.

Il club partenopeo ha già acquistato Andrea Petagna per la prossima stagione ed è molto vicina al rinnovo di Dries Mertens. Per questo motivo, di fronte ad un’offerta da almeno 35 milioni potrebbe anche decidere di cedere Arkadius Milik e il denaro ricavato dall’eventuale cessione del centravanti polacco potrebbe essere subito reinvestito su Luka Jovic del Real Madrid.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close