Inter, già programmato il riscatto di un giocatore: sconto in arrivo?

calciomercato inter mercato

Inter, i nerazzurri lavorano al riscatto di Moses: il Chelsea pronto allo sconto?

C’è spazio anche per il mercato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, in particolare si parla di Inter e delle possibile mosse in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro infatti sembra intenzionato a riscattare Victor Moses, arrivato lo scorso gennaio dal Fenerbache (in prestito dal Chelsea).

Nonostante qualche noia muscolare di troppo, il nigeriano ha convinto tutti in quel di Appiano, ragion per cui la dirigenza sta seriamente vagliando l’ipotesi di riscattarlo al termine di questa stagione. Secondo il quotidiano romano, il Chelsea potrebbe venire incontro ai nerazzurri abbassando le richieste per il suo cartellino.

L’attuale contratto del classe 1990 con i nerazzurri scadrà il prossimo 30 giugno, in caso di riscatto il giocatore si legherà all’Inter per i prossimi 3 anni. Sempre sulle fasce resta da capire il futuro di Ashley Young. Il club meneghino ha inserito un’opzione di prolungamento per il 2021 nel suo contratto e, alla luce delle sue ottime prestazioni, non sorprenderebbe vedere l’ex United in nerazzurro anche l’anno prossimo.

Domani riunione UEFA: ecco il piano per riprendere coppe e campionati

Lautaro Martinez, arriva l’offerta del Barcellona: la risposta dell’Inter