Juventus Football Club

Juventus, Leonardo si fa avanti: Icardi per un bianconero. Il punto

Juventus – Il tormentone che legai bianconeri ad Icardi, come in ogni sessione di calciomercato, continua a riproporsi. La sensazione è che questa estate questo matrimonio potrebbe finalmente celebrarsi. Gli indizi ci sono tutti. L’Inter ha ormai scaricato definitivamente il giocatore, che non sembra aver convinto appieno nemmeno il PSG. Inoltre è forte la voglia dell’argentino di tornare in Italia dove c’è la sua famiglia ad aspettarlo.

La Juventus da parte sua è sempre alla ricerca di una punta, ed il nome di Icardi è da diverse stagioni sul taccuino di Paratici. Tuttavia l’affare non è semplice. Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport però qualcosa potrebbe essersi mosso.

Juventus, Leonardo bussa alla porta er un bianconero e offre Icardi

Leonardo infatti, come riportato dal quotidiano torinese, si sarebbe fatto avanti per avere Pjanic dalla Juventus. Il bosniaco piace al dirigente brasiliano che vorrebbe portarlo al PSG. In cambio avrebbe offerto proprio Mauro Icardi, che prima però verrebbe riscattato dall’Inter per la cifra pattuita di 70 milioni di euro. Nella trattativa potrebbe rientrare anche De Sciglio.

Perché questo affare vada in porto sarà necessario che diverse pedine trovino una collocazione. E’ ad esempio il caso di Higuain, che dovrebbe lasciare spazio proprio ad Icardi. Leonardo invece, prima di compiere tale operazione, dovrà capire cosa succederà con i suoi attaccanti, ed in particolare con Nueymar, Cavani e Mbappé.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close