Football Club Internazionale Milano

Lautaro Martinez, arriva l’offerta del Barcellona: la risposta dell’Inter

Lautaro Martinez è da tempo nel mirino del Barcellona, che sta studiando il modo per arrivare all’attaccante argentino dell’Inter. Da mesi circolano voci su un accordo raggiunto tra calciatore e club catalano. Mancherebbe quindi l’Intesa con la società nerazzurra. Quest’ultima ha sempre fatto sapere che accetterà di cedere il suo gioiello solo di fronte ad un’offerta pari al valore della clausola rescissoria.

Il Barcellona dal canto suo avrebbe voluto inserire una contropartita tecnica per abbassare la pretesa cash. Ebbene, stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, attraverso le parole del noto esperto di mercato Nicolò Schirà, sarebbe arrivata la prima offerta ufficiale da parte del Barcellona.

Lautaro Martinez, arriva la prima offerta del Barcellona

Ebbene i blaugrana avrebbero formulato una prima offerta che ammontava a 70 milioni di euro più i cartellini di Vidal e Semedo. Il Barca avrebbe quindi cercato di fare leva sul bisogno dell’Inter di un esterno e sulla volontà di Conte di riunirsi a Vidal dopo l’esperienza alla Juventus e dopo i tentativi di riprenderlo sia in estate che a gennaio.

Ebbene l’Inter sarebbe rimasta ferma sulla sua posizione , rigettando questa offerta. Marotta chiede il pagamento della clausola rescissoria. Non ha quindi intenzione di scendere dalla richiesta di 111 milioni di euro cash.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close