Ronaldo Juventus, il portoghese vicinissimo ad un altro top club

JUVENTUS – Cristiano Ronaldo è sempre più vicino all’addio e potrebbe ripartire dal Psg. Il club parigino vuole confermarsi anche a livello europeo e, per questo, avrebbe pensato di ingaggiare il numero 7 di Andrea Agnelli per garantire esperienza alla rosa.

L’ex Real Madrid, inoltre, andrebbe anche a sostituire Neymar, vicino all’addio dopo il caos della scorsa estate. Secondo quanto riportato da Diario Gol, il portoghese potrebbe dire addio ai bianconeri con un anno di anticipo perché il suo contratto scadrà nel 2022.

Juventus: Ronaldo vicino al Psg

Il d.s Fabio Paratici non ha chiuso al trasferimento perché consapevole di risparmiare sull’oneroso stipendio che il ragazzo percepisce ( 31 milioni di Euro a stagione). In estate, il club di Agnelli ha mosso più di un contatto per tentare proprio di portale l’ex Barcellona alla Continassa.

La Juventus è da tempo interessata a Kylian Mbappè, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con i transalpini. Uno dei due attaccanti di Tuchel potrebbe anche essere inserito nell’operazione.

Liga, ufficiale la sospensione a tempo indeterminato

calciomercato milan mercato

Ibrahimovic Milan, Gazidis ha già individuato il sostituto: colpo da 35 milioni