Juventus Football ClubSerie A

Juventus, arrivano conferme sul futuro di Sarri e Pogba

JUVENTUS – Il calcio è ancora fermo e non è ancora definita la data in cui si potrà ritornare in campo.Nel frattempo la dirigenza bianconera programma il futuro e medita sulle scelte che riguardano allenatore e calciatori.

Maurizio Sarri sarebbe stato confermato o esonerato in base agli obiettivi raggiunti a fine stagione. Discorso, invece, più lineare per quanto riguarda Paul Pogba, ormai in uscita dal Manchester United.

Juventus: il futuro di Sarri e Pogba

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva ed ha parlato del destino del tecnico toscano e del centrocampista francese. Le parole:

Su Pogba: “Se ne parla da tanto tempo, probabilmente qualcuno alla Juventus lo rimpiange fin da un minuto dopo la cessione. Ora i tempi potrebbero essere maturi, anche perché la Juve ha bisogno di rinnovare il centrocampo. Sarri? La situazione è sospesa, la sua posizione sarebbe più forte se non si dovesse chiudere la stagione. Doveva ancora giocarsi tutto, come fai a dirgli che ha fallito? Di sicuro ci sarà ancora lui l’anno prossimo sulla panchina della Juventus

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close