Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, Paratici al lavoro: tre obiettivi per giugno

MERCATO JUVENTUS – In vista della prossima stagione, in casa Juventus si lavora per rinforzare la squadra. Tra i reparti da sistemare c’è il centrocampo. Gli arrivi di Ramsey e Rabiot nell’estate scorsa, entrambi a parametro zero, non hanno fatto fare quel salto di qualità. Soprattutto il centrocampista francese ha fatto fatica ad inserirsi, mentre il giocatore gallese non ha trovato continuità di rendimento.

Paratici è al lavoro per portare a Torino quei giocatori che possano alzare il tasso qualitativo e quantitativo del centrocampo bianconero. Gli obiettivi sono Pogba e Tonali. Per il francese sarebbe un ritorno, per il giocatore del Brescia il salto definitivo in un grande club. Pogba è in rottura con il Manchester United, in una stagione che ha visto il campione del mondo giocare poco a causa di un infortunio. Tonali sta disputando una buona stagione col Brescia, la prima in serie A.

Mercato Juventus, nel mirino Icardi

Non solo il centrocampo, Paratici lavora anche ad un colpo in attacco. In questa stagione, solo Cristiano Ronaldo ha segnato con continuità. Troppo poco per la Juventus, che potrebbe cedere Higuain e portare a Torino un nuovo centravanti. Uno dei nomi caldi è Icardi.

L’attaccante del Psg potrebbe fare rientro all’Inter al termine della stagione. Leonardo vorrebbe riscattarlo, la volontà di Icardi sarà decisiva, ma Parigi non sembra avere il pieno gradimento del centravanti argentino. La Juventus lo segue, non sarà semplice intavolare una trattativa con l’Inter nel caso in cui il club bianconero deciderà di puntare sul giocatore. Gli obiettivi per la prossima estate sono chiari, Paratici vuole una squadra più forte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close