Juventus Football ClubSerie A

Coronavirus, Dybala e Bonucci: due strade opposte

CORONAVIRUS – Continua l’emergenza coronavirus in Italia. Anche oggi è stata una giornata con numeri pesanti, soprattutto per i decessi. Il calcio si è fermato da giorni, ma non sono mancati i calciatori che sono risultati positivi. Tra questi anche Paulo Dybala. Ora il fantasista della Juventus sta meglio, insieme alla sua compagna, ma sono stati giorni complicati per lui e la sua compagna.

Oriana Sabatini, fidanzata del calciatore argentino, ha raccontato l’accaduto ad una radio argentina. “Ora stiamo meglio, ma due o tre giorni fa mi sentivo piuttosto male. I medici ci hanno detto che il 31 marzo faranno un altro tampone. Per ora hanno detto di riposare e hanno prescritto alcune vitamine da prendere”, il commento della Sabatini. Sui sintomi del virus: “È come quando senti che ti sta per venire l’influenza, tutto il corpo ti fa male, sei stanco. Non ho avuto la febbre, perché l’ho sempre misurata e non l’avevo. Ho sentito che i miei polmoni emettevano un rumore strano, poi anche Paulo ha iniziato a sentirsi male”.

Coronavirus, Bonucci negativo

Da una parte la testimonianza della fidanzata di Dybala, dall’altra quella di Bonucci, risultato negativo al tampone. “Sto benissimo, ma sono stati giorni difficili: oggi è finito l’isolamento volontario. Non ho avuto sintomi e sono stato fortunato”, le parole del difensore della Juventus.

Continua Bonucci: “Con figli e moglie a casa la giornata diventa intensa, non ci annoiamo. Con mio figlio Lorenzo abbiamo giocato in cortile come facevamo noi un tempo. Sono cose che adesso vedi un po’ meno, mi ha emozionato. Abbiamo deciso che adesso lo faremo una volta al giorno”.

Allenamento casalingo per Bonucci: “Ogni mattina ci arriva il messaggino con gli esercizi da fare, io solitamente mi alleno verso le 15. Prima un po’ di cyclette, poi flessioni, addominali, trazioni. Ho anche la fortuna di avere una salita in cortile, può essere utile per qualche ripetuta di corsa”.

(fonte: gazzetta.it)

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close