Football Club Internazionale MilanoSerie A

Il Barcellona esagera: proposte cinque contropartite per Lautaro

Inter, il pressing del Barça su Lautaro non si ferma: proposti 5 nomi ai nerazzurri

Il Corriere dello Sport riporta importanti novità sul futuro di Lautaro Martinez, da tempo l’obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima stagione. Il club catalano continua ad intensificare i contatti con l’Inter per mettere le mani sul numero 10 nerazzurro.

Secondo il Corriere, dalla catalogna sarebbe arrivata una lista di 5 possibili contropartite: l’idea è quella di abbassare la cifra in contanti inserendone due nell’affare. I nomi in questione sono quelli di Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Alena. 

L’Inter al momento non ci sente, ribadendo che il giocatore lascerà Milano solo attraverso il pagamento in unica soluzione della clausola da 111 milioni di euro. Il club iberico però non al momento permettersi un esborso di questo tipo, ragion per cui continua a proporre nuovi nomi di possibili contropartite.

La decisione finale comunque spetta sempre al toro argentino. Lautaro infatti sembra attratto dall’idea di giocare fianco a fianco con Messi, ma allo stesso tempo a Milano sta bene e ci resterebbe volentieri. Se alla fine decidesse di restare sarebbe già pronto un adeguamento di contratto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close