Juventus, Paratici ha deciso di provarci per il giovane top player

JUVENTUS PARATICI

Juventus – In attesa di capire cosa succederà alla stagione interrottasi tre settimane fa la Juventus studia come muoversi sul mercato. In particolare Fabio Paratici starebbe studiando due super colpi, nonostante dovrà fare i conti con il danno economico causato dalla sospensione stessa. In particolare, stando a quanto riportato da Goal.com resta vivo il sogno di riportare Paul Pogba a Torino.

Il francese vuole lasciare Manchester, e la Juventus sarebbe pronta a riabbracciarlo. C’è però da trovare l’accordo con il club, cosa al momento non particolarmente semplice, visti soprattutto gli elevati costi dell’operazione. Ma il sogno nuovo porterebbe, secondo la testata sopra citata, ad un altro giovane talento.

Juventus, Paratici pronto a tentare il super colpo

Il nome è quello di Sancho del Borussia Dortmund. Il ventenne inglese sta facendo faville con la maglia del club tedesco, e ha attirato su di sé l’attenzione di grandi cub. La Juventus vuole tentare il colpo, per costruire un super reparto offensivo con Cristiano Ronaldo. La trattativa però è molto difficile per due ragioni.

In primis c’è una forte concorrenza per il ragazzo. Diversi club sono pronti a dare il via aduna vera e propria asta. Il secondo ostacolo è rappresentato dalla richiesta del Borussia Dortmund. Si parte infatti da una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

 

Serie A, si fa sempre più plausibile un determinato scenario. Il punto

Inter, Marotta rinforza anche la corsia destra: il nome