Inter, arriva l’offerta schock del Barcellona per Lautaro

INTER – Il Barcellona fa sul serio per Lautaro Martinez e presenta l’offerta per averlo già in estate. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è stato accettata la valutazione di 150 milioni di Euro.

I catalani, però, partiranno da una base fissa di 70 milioni cash più l’inserimento di tre contropartite tecniche che il tecnico, Antonio Conte, potrà scegliere tra cinque nomi messi sul piatto.

Inter: spesa a Barcellona

Il tecnico salentino potrebbe dunque avere Arturo Vidal e altri due calciatori a scelta tra due tra Todibo ( in caso di mancato riscatto da parte dello Schalke 04), Alena, Arthur e Semedo.

L’ex terzino del Benfica piace molto al d,s Giuseppe Marotta che potrebbe decidere di ingaggiarlo indipendentemente da quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez. Il centrocampista brasiliano è un altro desiderio di Conte ma bisognerà prima capire quali saranno le intenzioni della società per quanto riguarda il cartellino di Stefano Sensi. L’ex Sassuolo è in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

JUVENTUS PARATICI

Juventus, Paratici studia il colpo per la fascia. Due i nomi

Juventus, salta Icardi: Paratici pesca ancora in Serie A