Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Godin infastidito alza la voce dall’ Uruguay

Inter Godin – Non poteva essere che così, anche la partenza dei giocatori dell’Inter ha sollevato un vespaio. Dopo quanto successo con la partenza di Douglas Costa, Khedira, PjanicHiguain era inevitabile.
In sette hanno lasciato l’Italia, Brozovic, Handanovic, Eriksen, Lukaku, Moses e Young. Oltre a Godin che oggi ha pubblicato un messaggio Instagram dall’Uruguay per far rilevare l’assoluta correttezza del proprio comportamento.

Ho superato la quarantena preventiva, ora sono in Uruguay con l’autorizzazione del club, del medico del club e delle autorità sanitarie. Hanno permesso agli stranieri di raggiungere il loro Paesi e le loro abitazioni. Ho deciso di tornare a casa, ovviamente senza risultare positivo al Covid-19“.

Godin ha precisato che proseguirà il ritiro volontariamente anche nella sua terra d’origine, invitando poi tutti a seguire alla lettera le indicazioni delle autorità sanitarie. Restare in casa è l’unico modo per uscirne tutti insieme, il messaggio lanciato dal capitano della nazionale uruguaiana.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close