Juventus Football ClubSerie A

Juventus, il padre di Haaland snobba i bianconeri

JUVENTUS – La dirigenza di Andrea Agnelli ha a lungo seguito Erling Haaland durante la sessione di mercato invernale. Il centravanti, poi accasatosi al Borussia Dtm, ha rifiutato anche il Manchester United ed ha iniziato nel migliore dei modo l’avventura con i tedeschi.

Lasciare il Salisburgo non è stato semplice e lo conferma proprio il padre del classe 2000.Un duro messaggio è stato mandato proprio alla squadra di Torino che ha sperato di terminare l’operazione grazie all’ausilio del procuratore Mino Raiola.

Juventus: il padre di Haaland al veleno

Il padre dell’attaccante norvegese è intervenuto ai microfoni di TV2 ed ha parlato proprio di scenari legati al mercato, non risparmiando una frecciatina ai bianconeri. Le parole:

“Quando cambi squadra non sai mai cosa succederà. Non sappiamo mai cosa sarebbe successo se avessimo scelto un altro club, ma siamo felici di aver scelto il Borussia Dortmund. Quando cambi squadra devi andare dove tutto il club ti ama, non solo l’allenatore. Penso che questa sia la cosa più importante. Poi vedendo i risultati che hanno ottenuto negli ultimi anni non possiamo che essere fiduciosi”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close