Juventus, Paratici studia il colpo per la fascia. Due i nomi

JUVENTUS PARATICI

Juventus – In un momento in cui, a causa dell’emergenza, il campo tace, a tenere banco c’è senza dubbio il mercato. La Lega sta cercando di capire se esistono i margini per riprende la stagione che è stata interrotta, ma al momento c’è una forte spaccatura tra le società su tale argomento. La Juventus intanto, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe programmando il futuro.

Tra i diversi settori in cui si interverrà nel prossimo mercato c’è quello degli esterni. In particolare si cerca un giocatore che possa agire sull’out di sinistra. e secondo il quotidiano romano i nomi su cui starebbe lavorando fabio Paratici sono essenzialmente due.

Juventus, i nomi seguiti per la fascia

Il primo nome è quello di Emerson Palmieri. Il giocatore brasiliano, ma naturalizzato in Italia, è attualmente in fora al Chelsea. Li però sta perdendo posizioni. Nelle gerarchie di Lampard infatti è stato scavalcato da Marcos Alonso, e sta trovando quindi poco spazio. Il giocatore invece vorrebbe mettersi in mostra in vista dell’Europeo che ora andrà in scena del 2021. Inoltre Sarri lo ha già allenato proprio a Londra.

Il secondo nome è quello di Hakimi. Il marocchino è in prestito al Borussia Dortmund, ma è di proprietà del Real Madrid. In estate farà il suo ritorno in Spagna, ma il club di Perez potrebbe non giudicarlo pronto. A quel punto la Juventus si inserirebbe, avendo già avviato i primi contatti.

Inter, Lega spaccata. De Laurentis accusa Marotta che risponde

Inter, arriva l’offerta schock del Barcellona per Lautaro