Juventus Football ClubSerie A

Juventus, salta Icardi: Paratici pesca ancora in Serie A

JUVENTUS – Mauro Icardi non sarà riscattato dal Psg ma potrebbe anche non trasferirsi a Torino. Il centravanti, in rotta con il club transalpino, ha espresso il desiderio di approdare al club di Andrea Agnelli. La soluzione non scontenterebbe nemmeno l’Inter che, con la cessione ai rivali, guadagnerebbe anche 15 milioni in più.

Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, però, la trattativa avrebbe subito un piccolo rallentamento perché, l’argentino, è stato anche contattato dal Real Madrid di Zinedine Zidane.

Juventus: virata su Milik

Il giornalista Raii ha poi confermato che il il d.s bianconero Fabio Paratici avrebbe pensato di virare su Arkadiusz Milik, profilo già allenato dal tecnico Maurizio Sarri. Anche il costo del polacco sarebbe meno costoso rispetto a quello del collega. Le parole di Paganini tramite il profilo Twitter:

La brezza dal vicino Principato porta stasera un interessamento concreto della Juventus per Milik visto che sarebbero sorte alcune difficoltà con #Inter per la trattativa Icardi. Il Napoli potrebbe prendere l’attaccante argentino.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close