Serie A

Juventus, Paratici sacrifica due pedine per arrivare a due top player

Juventus – La prossima finestra di mercato sarà senza dubbio all’insegna di scambi fatti tra diversi club, visto il danno economico creato dal Coronavirus. A causa di questa emergenza infatti le società calcistiche dovranno fronteggiare delle perdite important, che impediranno acquisti particolarmente costosi. Così anche la Juventus lavora per arrivare a determinati giocatori attraverso il sacrificio di alcune pedine.

Questo è quanto riportato questa mattina da Tuttosport, che ha parlato di un Paratici all’opera su due fronti. Il dirigente bianconero vuole arrivare a due top player attraverso la cessione di altrettanti giocatori. Si tratta di scambi di cui si era già parlato in passato o negli ultimi giorni, e che ora potrebbero diventare indispensabili.

Juventus, si lavora per arrivare a Icardi e Pogba

I nomi su cui si lavora sono quelli di Pogba ed Icardi. Il francese vuole lasciare Manchetser, e la Juventus sarebbe una destinazione più che gradita, mentre Icardi non ha ancora convinto appieno la dirigenza del PSG. Per arrivare a questi due giocatori ne sono stati messi altrettanti sul piatto. Pjanic piace ad entrambi i club, mentre Dybala piace molto a Leonardo.

E se il bosniaco non sembra imprescindibile per il gioco di Sarri, l’attaccante argentino potrebbe alla fine restare, rinnovando il suo contratto con la Juventus. A quel punto verrebbe confermata la coppia di attacco di quest’anno composta proprio da Dybala e Ronaldo, con un Kulusevski in più. Qualora invece si decidesse di sacrificare l’ex Palermo ci sarebbe la possibilità di vedere Icardi in bianconero.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close