Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, Marotta rifà la difesa: due arrivi e un addio in vista

Mercato Inter, novità in difesa: Godin potrebbe andare in Premier, occhio a Vertonghen e Kumbulla

Il Corriere dello Sport in edicola stamane fa il punto sulle future mosse di mercato dei nerazzurri, i quali stanno già programmando la prossima stagione. L’Inter non si ferma; dopo aver iniziato quest’anno un nuovo progetto con gli arrivi di Conte e di tanti giocatori di qualità, l’obiettivo è quello di continuare su questa squadra, regalando all’allenatore innesti di calibro elevato.

Uno dei punti chiave in vista della prossima stagione è la difesa. Secondo il quotidiano romano, il futuro di Diego Godin sembra sempre più lontano da Milano. L’ex giocatore dell’Atletico Madrid non si è mai ambientato totalmente in questa nuova realtà e in estate potrebbe salutare. Per lui sembrano esserci molti gradimenti dalla Premier, in particolare United e Tottenham sembrano fortemente interessate al suo cartellino.

Se Godin è in uscita, sono almeno due i possibili nuovi innesti nel reparto arretrato nerazzurro. Il primo è Jan Vertonghen, difensore del Tottenham con il contratto in scadenza a giugno. L’olandese rappresenta il classico colpo alla Marotta, ed essendo un mancino andrebbe a coprire una casella nella quale ad oggi c’è il solo Bastoni.

L’altro giocatore in ottica Inter è Marash Kumbulla, giovanissimo difensore dell’Hellas Verona. I nerazzurri sono da tempo su di lui ma la concorrenza è agguerrita. Marotta è a lavoro per limare le alte richieste economiche dei veronesi e per farlo potrebbe inserire nella trattativa Salcedo e Di Marco, di proprietà dell’Inter ed in prestito proprio all’Hellas.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close