Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, idea di scambio con il Psg: i dettagli

MERCATO MILAN | Durante la prossima finestra di mercato, i rossoneri avrebbero intenzione di cedere alcuni esuberi presenti in rosa in modo da finanziare la prossima campagna acquisti.

Tra questi ci sarebbe anche Lucas Paquetà, che sembrerebbe sempre più ai margini della rosa. Il brasiliano, acquistato a gennaio dello scorso anno dal Flamengo, sta trovando sempre meno spazio e non è considerato incedibile dalla società.

Mercato Milan, possibile scambio con il Psg. Anche la Fiorentina sul brasiliano

Il talento brasiliano è da tempo nel mirino del Psg, ma il club francese non sembrerebbe disposto ad accontentare la richiesta di 30/35 milioni del Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport, i rossoneri starebbero pensando all’inserimento di Leandro Paredes nella trattativa. L’argentino non rientrerebbe nei piani di Tuchel e sembrerebbe destinato a lasciare il Psg la prossima estate.

Al momento non ci sarebbe ancora stato nessun contatto ufficiale tra i club, ma lo scambio potrebbe concretizzarsi durante la prossima estate. Attenzione anche  Fiorentina, che sarebbe interessata seriamente al brasiliano e gli garantirebbe di giocare con più continuità.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close