Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter: Lautaro ha scelto il Barça, ma ha posto una condizione

Mercato Inter: in Spagna sicuri dell’accordo tra Lautaro e Barcellona, ma l’argentino non vuole scontri

Dalla Spagna arrivano importanti novità sul futuro di Lautaro Martinez, oggetto del desiderio del Barcellona da tempo ormai. Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci su un possibile accordo tra l’attaccante argentino e il club campione di Spagna, con quest’ultimo che adesso dovrebbe intensificare il dialogo con i nerazzurri.

Secondo il quotidiano iberico Sport, il Toro argentino avrebbe trovato un accordo di massima con il Barça già lo scorso dicembre. Lautaro inoltre avrebbe ricevuto proposte allettanti anche dall’Inghilterra, ma la possibilità di giocare fianco a fianco con Messi avrebbe fatto propendere la sua scelta sulla catalogna.

Sport inoltre aggiunge che il numero 10 nerazzurro avrebbe posto una condizione importante per il suo passaggio in blaugrana: niente rotture forzate tra lui e l’Inter. L’attaccante infatti è molto legato al club meneghino e non sarebbe disposto a forzare la mano per approdare in Spagna.

Tutto dipenderà dal Barcellona dunque, che dovrà trovare un’intesa economica con i nerazzurri. Quest’ultimi infatti continuano a chiedere 111 milioni cash per liberare il giocatore, e non sembrano disposti a cambiare le carte in tavola. I catalani invece continuano a proporre contropartite per abbassare l’esborso in contanti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close