Associazione Calcio MilanSerie ASerie B

Mercato Milan, i rossoneri piombano sul talento dell’under 21

MERCATO MILAN | Al termine di questa stagione i rossoneri potrebbero dire addio a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dopo il licenziamento di Zvonimir Boban e il sempre più probabile addio di Paolo Maldini, sembrerebbe intenzionato a lasciare il Milan.

Ivan Gazidis sarebbe già alla ricerca di nuovi attaccanti per la prossima stagione. L’amministratore delegato sudafricano ha intenzione di ringiovanire anche il reparto offensivo con l’acquisto di qualche talento under 21 e avrebbe messo nel mirino Gianluca Scamacca, classe ‘99 in forza e titolarissimo della nazionale Under 21.

Mercato Milan, Scamacca nel mirino: la situazione

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Milan sarebbe pronto a tentare l’assalto a Gianluca Scamacca dell’Acoli, ma di proprietà del Sassuolo. Il classe ‘99 si è messo in luce con la maglia dell’Ascoli in Serie B, dove ha realizzato già 7 reti in questa stagione.

Le prestazioni dell’attaccante bianconero hanno attirato l’interesse di diversi club, specialmente del Benfica. Il club lusitano nel gennaio scorso avrebbe  offerto 10 milioni di euro al Sassuolo per il suo cartellino: offerta, però, rispedita al mittente dai neroverdi. I rossoneri avrebbero intenzione di anticipare la concorrenza ed avviare subito una trattativa con il Sassuolo. Il giocatore si sentirebbe pronto a fare il salto di qualità e avrebbe già dato il suo ok ad un trasferimento al Milan.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close