Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, la Fiorentina tenta il doppio colpo in casa rossonera

MILAN | Ivan Gazidis avrebbe intenzione di attuare l’ennesima rivoluzione in casa rossonera. Diversi giocatori sembrerebbero destinati a dire addio al termine della stagione.

Tra questi ci sarebbero anche Giacomo Bonaventura e Lucas Paquetà. L’italiano è in scadenza di contratto il prossimo giugno e potrebbe lasciare i rossoneri a parametro zero. Il brasiliano invece sta trovando sempre meno spazio e vorrebbe giocare con più continuità

Milan, Commisso vuole Bonaventura e Paquetà

Secondo quanto viene riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina di Rocco Commisso sarebbe seriamente interessata sia a Lucas Paqueta che a Jack Bonaventura.

Il brasiliano è valutato circa di 40 milioni di euro, ma è possibile chiudere anche a 30 più bonus. Tutto dipenderà  dalla volontà del giocatore, che sarebbe anche nel mirino del Paris Saint Germain. Il club viola sogna da tempo anche il colpo a parametro zero Jack Bonaventura. Rocco Commisso sarebbe disposto ad offrirvi un ingaggio importante e un ruolo centrale nel progetto. Sul centrocampista però ci sarebbero anche diversi club di Serie A.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close