MILAN | Ivan Gazidis avrebbe intenzione di attuare l’ennesima rivoluzione in casa rossonera. Diversi giocatori sembrerebbero destinati a dire addio al termine della stagione.
Tra questi ci sarebbero anche Giacomo Bonaventura e Lucas Paquetà. L’italiano è in scadenza di contratto il prossimo giugno e potrebbe lasciare i rossoneri a parametro zero. Il brasiliano invece sta trovando sempre meno spazio e vorrebbe giocare con più continuità
Milan, Commisso vuole Bonaventura e Paquetà
Secondo quanto viene riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina di Rocco Commisso sarebbe seriamente interessata sia a Lucas Paqueta che a Jack Bonaventura.
Il brasiliano è valutato circa di 40 milioni di euro, ma è possibile chiudere anche a 30 più bonus. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, che sarebbe anche nel mirino del Paris Saint Germain. Il club viola sogna da tempo anche il colpo a parametro zero Jack Bonaventura. Rocco Commisso sarebbe disposto ad offrirvi un ingaggio importante e un ruolo centrale nel progetto. Sul centrocampista però ci sarebbero anche diversi club di Serie A.