Milan, la Fiorentina tenta il doppio colpo in casa rossonera

MILAN | Ivan Gazidis avrebbe intenzione di attuare l’ennesima rivoluzione in casa rossonera. Diversi giocatori sembrerebbero destinati a dire addio al termine della stagione.

Tra questi ci sarebbero anche Giacomo Bonaventura e Lucas Paquetà. L’italiano è in scadenza di contratto il prossimo giugno e potrebbe lasciare i rossoneri a parametro zero. Il brasiliano invece sta trovando sempre meno spazio e vorrebbe giocare con più continuità

Milan, Commisso vuole Bonaventura e Paquetà

Secondo quanto viene riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina di Rocco Commisso sarebbe seriamente interessata sia a Lucas Paqueta che a Jack Bonaventura.

Il brasiliano è valutato circa di 40 milioni di euro, ma è possibile chiudere anche a 30 più bonus. Tutto dipenderà  dalla volontà del giocatore, che sarebbe anche nel mirino del Paris Saint Germain. Il club viola sogna da tempo anche il colpo a parametro zero Jack Bonaventura. Rocco Commisso sarebbe disposto ad offrirvi un ingaggio importante e un ruolo centrale nel progetto. Sul centrocampista però ci sarebbero anche diversi club di Serie A.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, i rossoneri piombano sul talento dell’under 21

Konstantinos Tsimikas – L’agente ha le idee chiare in questo momento