Associazione Calcio MilanSerie A

Donnarumma Milan, Raiola già in contatto con un altro club: la situazione

DONNARUMMA MILAN | La dirigenza rossonera è alle prese con la situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Il classe ‘99 è in scadenza di contratto nel 2021 e non sarebbe ancora riuscito a trovare l’intesa per il rinnovo.

La volontà del portiere sarebbe quella di restare al Milan, ma la dirigenza rossonera non sembrerebbe disposta a concedergli un aumento dell’ingaggio. Se non si dovesse riuscire a trovare l’accordo entro la prossima finestra di mercato, il portiere potrebbe essere subito ceduto per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

Donnarumma Milan, il Chelsea in contatto con Raiola

Mino Raiola sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse di diversi top club europei, tra cui: Juventus, Real Madrid, Paris Saint Germain e anche del Chelsea. Il club londinese non sarebbe pienamente soddisfatto di Kepa e sarebbe alla ricerca di un altro portiere.

Stando a quanto riferito dal Sunday Express, il Chelsea sarebbe in continuo contatto con Mino Raiola e avrebbe intenzione di tentare l’assalto la prossima estate. Secondo il tabloid britannico, il club rossonero avrebbe già fissato il prezzo del cartellino del portiere a 55 milioni di sterline.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close