Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Marotta rinforza tutti i reparti: spunta anche un nuovo nome

INTER – La dirigenza nerazzurra programma già la prossima stagione per rinforzare la rosa di Antonio Conte. L’idea del d.s Giuseppe Marotta è quella di allungare la panchina e di potenziare ogni singolo reparto.

L’emergenza causata dal Covid-19 avrà risvolti anche sui cartellini e sul sistema finanziario dei club, che potrebbero subire molte svalutazioni. Il dirigente meneghino, quindi, ha in mente di intavolare operazioni incentrate sugli scambi.

Inter: al via gli scambi

In attesa di capire quale sarà il futuro di Mauro Icardi, la squadra nerazzurra potrebbe accogliere Marcos Alonso in cambio di Matias Vecino. Inoltre, Ivan Perisic, secondo Sportmediaset sarebbe la carta ideale per avere Tolisso del Bayern Monaco.

Resta in standby la cessione di Lautaro Martinez, seguitissimo dal Barcellona che offre 70 milioni più Arturo Vidal. Proposta che non entusiasma la società interista. Jann Vertonghen dovrebbe prendere il posto di Diego Godin mentre Locatelli del Sassuolo è la vera novità che scalderebbe i piani nerazzurri. Il ritorno di Radu e l’ingaggio di Olivier Giroud saranno indispensabile per far rifiatare Handanovic e gli attaccanti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close