Juventus Football ClubSerie A

Juventus, l’agente dell’attaccante chiude le porte a Paratici

JUVENTUS – La dirigenza bianconera ha espresso da tempo interesse per il ritorno di Riccardo Orsolini. L’ex esterno dell’Ascoli, passato ai bianconeri e poi riscattato dal club emiliano è stato protagonista di ottime prestazioni.

Il d.s, Fabio Paratici, del club di Andrea Agnelli, negli ultimi mesi, ha pensato di prelevarlo nuovamente nella prossima sessione di mercato ma il procuratore del ragazzo ha chiuso l’operazione ancora prima che iniziasse.

Juventus: difficile il ritorno di Orsolini

Donato Di  Campli ha concesso un’intervista parlando proprio del futuro del talento azzurro, entrato anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Le parole:

“Quando giocava con l’Ascoli aveva gli occhi addosso da parte di tutti. Si è fatta una valutazione attenta e abbiamo scelto la Juve. Adesso la Juventus non c’è più perché adesso Riccardo è completamento del Bologna. In passato c’era anche il Napoli, ma non è andata in porto perché nella vita bisogna prendere delle scelte, che hanno portato Riccardo alla Juve. Il giocatore è tutto del Bologna, per quanto riguarda gli accordi tra Juve e Bologna sono cose che a me non riguardano”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close