L’Inter dà il via al mercato degli scambi: due idee per il centrocampo

calciomercato inter mercato

Inter pronta a cogliere le opportunità di mercato: idee Tolisso dal Bayern e Allan dal Napoli

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul mercato estivo dell’Inter. Come detto da Marotta qualche giorno fa, il prossimo mercato sarà per forza di cose povero un po’ in tutta Europa. L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo si trasformerà in emergenza economica, ragion per cui è lecito aspettarsi pochi contanti e tanti scambi in sede di calciomercato.

I nerazzurri non sembrano spaventati da questa prospettiva, e anzi sembrano avere già un paio di idee per rinforzare la rosa. Il primo nome è quello di Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco che non sta di certo vivendo la sua miglior stagione in terra bavarese. L’Inter potrebbe sfruttare la voglia del Bayern di riscattare Ivan Perisic per mettere le basi su uno scambio, con possibile conguaglio a favore dei tedeschi.

L’altro nome sempre per la mediana nerazzurra è quello di Allan, da tempo ai margini del Napoli di Gennaro Gattuso. Lo scorso gennaio c’è stato un tentativo di scambio con Vecino, non andato a buon fine più per i tempi ristretti che per altro. In estate le due società potrebbero tornare a parlare di questa possibilità, anche perché ci sarebbe l’ok da parte di entrambi i giocatori al trasferimento.

calciomercato inter mercato

Mercato Inter, trattativa saltata: Giroud svela il retroscena

marotta inter

Inter, Marotta rinforza tutti i reparti: spunta anche un nuovo nome