Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, due esuberi in prestito verso il rientro a fine stagione

MERCATO MILAN | Lo stop del calcio giocato dovuto all’emergenza coronavirus e il conseguente slittamento dei campionati rischierebbe di complicare il futuro di diversi giocatori in scadenza di contratto e in prestito.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero starebbero già valutando il possibile rientro di Pepe Reina e Ricardo Rodriguez. Entrambi i giocatori sono stati ceduti in prestito fino al termine della stagione. A differenza di Suso, Andrè Silva e Mattia Caldara che hanno un accordo fino al 2021.

Mercato Milan, Rodriguez e Reina potrebbero comunque restare in rossonero

Lo svizzero, attualmente in prestito con diritto di riscatto al PSV, potrebbe non essere riscattato a fine stagione per causa dell’emergenza coronavirus. Il Milan avrebbe intenzione di farlo restare in rosa per avere una valida alternativa a Theo Hernandez.

Pepe Reina invece sì è trasferito lo sorso gennaio all’Aston Villa con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Il suo futuro è inevitabilmente legato al destino di Gianluigi Donnarumma. Se il classe ‘99 dovesse essere ceduto durante la prossima estate, Pepe Reina potrebbe restare in rossonero. Il Milan avrebbe intenzione di puntare per la prossima stagione sul giovane Plizzari e  la presenza in rosa dello spagnolo potrebbe rendere più facile la crescita e l’inserimento del classe 2000.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close