Juventus Football ClubSerie A

Juventus, crolla il prezzo di Pogba: la formula di Paratici

JUVENTUS – Il CIES( Osservatorio sul calcio con sede in Svizzera) conferma il crollo dei prezzi dei cartellini dei calciatori per l’emergenza causata dal  Covid-19. Per questo motivo, anche le trattative più onerose adesso potrebbero diventare alla portata dei top club.

E’ il caso di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, seguitissimo dai bianconeri, si potrebbe liberare per addirittura 35 milioni di Euro. Una cifra quasi surreale, rispetto agli oltre 100 milioni di Euro di valutazione dello scorso anno.

Juventus: tutto su Pogba

In realtà, il prezzo del francese scenderebbe del 28% da 65 milioni di Euro a 35 milioni ma, i Red Devils, possono ancora sperare di proporre un rinnovo contrattuale al ragazzo che si libererebbe  a parametro zero tra un anno.

Il classe 1993 pare sia convintissimo di lasciare la squadra allenata da Solskjiaer ed il d.s della Juventus, Fabio Paratici, sarebbe anche pronto ad inserire delle contropartite tecniche per ridurre al minimo il conguaglio economico. Aaron Ramsey è il profilo più indiziato per arrivare a Pogba.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close