Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro al Barcellona? Entra in scena Zhang: il pensiero del presidente

In Spagna danno per fatto il passaggio di Lautaro al Barça ma Zhang non molla: niente contropartite

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Lautaro Martinez al Barcellona. Negli scorsi giorni voci insistenti dalla Spagna hanno ipotizzato un accordo di massima per il passaggio del giocatore argentino in catalogna. Un’operazione che allo stesso tempo dovrebbe prevedere l’approdo a Milano di almeno 2 o 3 contropartite tecniche per i nerazzurri.

A quanto pare però queste voci non trovano riscontro in Italia, dove il presidente dell’Inter, Steven Zhang, continua a non avere nessuna intenzione di lasciar partire il suo gioiello. Lautaro dunque potrebbe lasciare Milano solo se il Barça decidesse di pagare la ricca clausola rescissoria da 111 milioni di euro, peraltro in unica soluzione.

Il rampollo di casa Suning non ha alcuna intenzione di lasciar partire i suoi pezzi pregiati, volendo costruire una squadra in grado di vincere tutto in campo nazionale ed europeo. Da considerare inoltre che il giocatore si trova bene a Milano e non ha fatto alcuna pressione per essere ceduto. Certo, nel caso restasse si dovrà discutere dell’adeguamento contrattuale, ma l’Inter sembra ben disposta a concedergli un meritato aumento di stipendio.

Il Barcellona tornerà sicuramente alla carica ma per farlo dovrà mettere sul piatto tanti soldi, altrimenti le speranze catalane di vedere l’ex Racing in coppia con Messi resteranno vane.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close