Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, un giocatore su tutti per il colpo a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – In vista della prossima stagione, Paratici lavorerà per rinforzare il centrocampo della Juventus. Il reparto attuale a disposizione di Sarri manca di un uomo forte che faccia la differenza con continuità. Gli arrivi di Ramsey e Rabiot non hanno fatto fare quel salto di qualità, soprattutto in Champions League.

Tra i nomi che circolano, quello più forte è quello di Pogba. Per il centrocampista francese potrebbe essere un ritorno a Torino. Arrivato alla Juventus proprio dal Manchester United, attuale squadra del centrocampista, Pogba si è messo in evidenza con la maglia bianconera. Il suo addio, per il ritorno a Manchester, ha portato nelle casse del club italiano molti milioni di euro.

Mercato Juventus, la rinascita di Pogba

Le qualità di Pogba sono state ammirate nella sua esperienza in Italia. Dal suo lancio in prima squadra fino ad una maglia da titolare fissa, il centrocampista campione del mondo ha fatto la differenza negli anni passati a Torino.

La sua nuova esperienza con il Manchester United non sta andando benissimo, soprattutto in questa ultima stagione. Poche le presenze con i Red Devils, anche a causa di un infortunio alla caviglia. Se la stagione ripartirà, Pogba dovrebbe giocare le restanti partite che mancano. Il giocatore sta recuperando e sarebbe a disposizione di Solskjaer alla ripresa della stagione inglese.

Il futuro di Pogba è da definire. Le voci di mercato lo vogliono in uscita da Manchester, con la Juventus squadra favorita per il suo acquisto. Real Madrid e Psg sono gli altri club interessati al giocatore francese. Insieme al suo agente Raiola, Pogba prenderà la migliore decisione possibile per il suo futuro. Non è da escludere il ritorno in Italia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close