Juventus Football ClubSerie A

Juventus, Commisso cambia idea su Chiesa: Paratici in pole

JUVENTUS – La dirigenza di Andrea Agnelli segue ancora con interesse Federico Chiesa. L’esterno viola, vicino ai bianconeri già in estate, è stato blindato dall’imprenditore viola nei mesi precedenti ma le ultime dichiarazioni lasciano intendere ben altro.

Il numero 25 aveva addirittura trovato l’accordo quinquennale con la squadra torinese, ma la Fiorentina non aveva ancora aperto alla cessione del ragazzo. A gennaio si è parlato addirittura di un rinnovo con in viola ma l’emergenza creata dal Coronavirus ha cambiato le carte in tavola.

Juventus: le parole di Commisso su Chiesa

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Fiorentina per trasferirsi alla Continassa. Il patron dei toscani ha dichiarato queste parole a GR Parlamento:

‘Prolungherà? Vedremo. Ogni giorno parlo con tanta gente, medici compresi, ma non riesco a farlo con tutti, per questo la scorsa settimana ho inviato una lettera a tutti i dipendenti della Fiorentina. Tornando ai contratti, bisogna trovare il momento giusto per vederci, parlare, ora non ci possiamo nemmeno sedere vicino. Tempi rimandati a quando potremo discutere i nuovi accordi”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close