Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, due colpi alla Marotta in arrivo: i dettagli

Mercato Inter, continua la caccia ai parametri zero: Vertonghen e Giroud obiettivi concreti

La pandemia in atto ha congelato, al momento, l’attuale stagione calcistica continentale, proprio per questo molti club sono già a lavoro sulle migliorie da apportare alla rosa nella prossima stagione. Tra queste, come ricorda TuttoSport, c’è anche l’Inter; i nerazzurri infatti hanno messo nel mirino due giocatori che potrebbero fare davvero comodo ad Antonio Conte.

Entrambi i giocatori vengono dall’Inghilterra, stiamo parlando di Jan Vertonghen e Olivier Giroud, al momento accasati rispettivamente al Tottenham e al Chelsea. Altro punto in comune tra questi due giocatori è il contratto in scadenza il prossimo giugno, e tutti e due non sembrano interessati ad un eventuale rinnovo con i loro club attuali.

L’Inter dunque è partita alla caccia di questi due ulteriori innesti di qualità ed esperienza. Vertonghen potrebbe sostituire Diego Godin, il quale ha molte richieste proprio dalla Premier. Giroud invece è l’attaccante esperto che completerebbe il reparto, considerando inoltre che in estate Alexis Sanchez farà ritorno a Manchester.

Secondo il quotidiano torinese quella in corso potrebbe già essere una settimana chiave per il futuro di questi due giocatori, in particolare per quello di Giroud. Il francese infatti avrebbe già declinato la proposta di rinnovo annuale dei Blues.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close