Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, nuovo nome per il dopo Donnarumma

MERCATO MILAN | Il club rossonero sarebbe già alla ricerca del sostituto di Gigio Donnarumma. Il rinnovo contrattuale del classe ‘99 sembrerebbe sempre più complicato e potrebbe essere ceduto al termine della stagione.

Nelle ultime settimane si era parlato di un forte interesse per Salvatore Sirigu del Torino e Juan Musso dell’Udinese; ma il club rossonero preferirebbe puntare su un portiere più giovane e con un ingaggio non troppo alto.

Mercato Milan, Maximiano in pole per il dopo Donnarumma.

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese OJogo, il Milan avrebbe messo nel mirino Luis Maximiano, classe 1999 di proprietà dello Sporting Lisbona. Il portiere, cresciuto nel settore giovanile dello Sporting, è considerato uno dei migliori giovani portieri in circolazione. Infatti, da metà stagione si è conquistato anche il posto da titolare del club lusitano, soffiando il posto a Renan Ribeiro.

Sul talento lusitano ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter. Il prezzo del cartellino di Luis Maximiano è attualmente inferiore ai 5 milioni di euro e anche il suo ingaggio sarebbe in linea con la politica retributiva imposta da Ivan Gazidis.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close