Juventus Football ClubSerie A

Juventus, Dybala non sta ancora bene: la dirigenza gli riserva una sorpresa

JUVENTUS – Paulo Dybala è risultato positivo al tampone per il Coronavirus nei giorni scorsi e adesso mostra ancora i sintomi dell’infezione.  In attesa del secondo test, ha parlato la fidanzata del numero 10 bianconero, Oriana Sabatini.

L’argentino presenta ancora problemi respiratori e non ha ancora ripreso ad allenarsi anche per volontà dei medici. La società, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronta però rinnovargli in contratto e a promettergli la fascia da capitano quando i senatori (Bonucci e Chiellini) andranno via.

Juventus: le condizioni di Dybala

La compagna di Dybala, risultata anche lei positiva al tampone, ha raccontato  a Revista Caras i giorni trascorsi in quarantena e le difficoltà del calciatore. Le parole:

“Paulo mostra ancora sintomi, anche io non riesco a respirare bene ma un nuovo tampone ha dato esito negativo, ora attendiamo il test del secondo. Non si sa molto di questo coronavirus, i medici ci hanno detto di non allenarci, non ci hanno dato farmaci ma solo alcune vitamine. Abbiamo anche pensato di andare a Dubai, dove non ci sono ancora contagi significativi. Ma poi lo abbiamo escluso

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close