Juventus Football ClubSerie A

Juventus, ufficiale il rinnovo del centrocampista

JUVENTUS – Blaise Mautidi ha rinnovato suo contratto con il club di Andrea Agnelli fino al 2021. L’ufficialità  è arrivata pochi minuti fa e la dirigenza ha deciso di avvalersi della clausola presente nell’accordo che ha permesso il prolungamento dell’ex Psg di un altro anno.

E’ la relazione finanziaria del 2019-2020 che conferma l’accordo tra il ragazzo e la squadra bianconera. Il centrocampista è uno degli stacanovisti della rosa di Maurizio Sarri, che lo ha impiegato anche da terzino quando durante l’emergenza per infortuni degli scorsi mesi.

Juventus: ufficiale il rinnovo di Matuidi

Si allontano le voci di mercato che accostavano Matuidi a club turchi, Galatasary su tutti, oltre che ad un ritorno in Francia al Psg o al Lione. Il processo dei rinnovi non termina qui perché si stanno valutando le giuste condizioni per garantire la permanenza anche a Paulo Dybala.

L’argentino dovrebbe allungare la sua avventura in bianconero per altri 4 anni con un aumento dell’ingaggio, Prima si attenderà che il ragazzo recuperi definitivamente dal Coronavirus.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close