Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, trattativa con il Sassuolo: oltre a Sensi c’è un altro giocatore

MERCATO INTER – L’asse di mercato tra Inter e Sassuolo continua. Dopo l’arrivo di Politano nella stagione 2018/2019, nell’estate scorsa il club nerazzurro ha portato a Milano anche Sensi. Un grande impatto del centrocampista, autentico trascinatore a suon di reti e assist. Poi, una serie di infortuni che hanno fermato il giocatore nel momento migliore.

Sensi è in prestito all’Inter. La società nerazzurra ha il diritto di riscatto, fissato a circa 27 milioni di euro. Quale sarà la strategia di Marotta e Ausilio? I vari infortuni subiti hanno fatto perdere al centrocampista italiano quasi mezza stagione. Difficile pensare che l’Inter verserà la cifra per riscattare il giocatore, probabile che i due club possano arrivare ad un’altra soluzione.

Mercato Inter, insieme a Sensi anche Locatelli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la notizia di un possibile inserimento di Locatelli nella trattativa per il riscatto di Sensi. Inter e Sassuolo si incontreranno per arrivare ad un possibile accordo.

Sono due le opzioni. La prima, allungare il prestito di Sensi di una stagione, fino a giugno 2021. La seconda, inserire Locatelli nella trattativa, facendo abbassare la cifra del riscatto che l’Inter dovrà versare al Sassuolo per acquistare definitivamente Sensi. Locatelli, cresciuto nel Milan, sta disputando una buona stagione con De Zerbi. Un inizio di carriera strepitoso nel club rossonero, con quella rete stupenda segnata in un MilanJuventus. Poi, il giovane centrocampista non è riuscito a mantenere un profilo alto. Da qui, il passaggio al Sassuolo, squadra perfetta per crescere e maturare. Con De Zerbi, Locatelli ha preso nuovamente fiducia e sta dimostrando le sue qualità.

Nella prossima stagione l’Inter potrebbe mettere a segno il doppio colpo dal Sassuolo. Marotta e Carnevali hanno ottimi rapporti, non sarà difficile arrivare ad un accordo, sia per il solo Sensi che per entrambi i giocatori.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close