Associazione Calcio MilanSerie A

Milik Milan, avviati i contatti: possibile contropartita per convincere il Napoli

MILIK MILAN | La dirigenza rossonera sarebbe già alla ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese, infatti, sembrerebbe intenzionato a lasciare il Milan al termine della stagione.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Ivan Gazidis avrebbe intenzione di acquistare una nuova punta di spessore internazionale. L’amministratore delegato sudafricano lo avrebbe individuato in Arkadiusz Milik del Napoli. Gli uomini di mercato rossoneri avrebbero anche intenzione di  riscattare con un anno di anticipo Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte.

Milik Milan, Kessie probabile contropartita

Stando a quanto riporta Sportmediaset, i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con gli agenti del polacco, ma al momento non ci sarebbe stato ancora nessun contatto con il Napoli. Il centravanti è in scadenza di contratto con il club partenopeo e non sarebbe ancora riuscito a trovare l’intesa per il rinnovo.

Se non si dovesse riuscire a trovare l’accordo per il rinnovo entro il 1 Luglio, il giocatore potrebbe essere ceduto durante la prossima finestra di mercato. Milik ha una valutazione da 35 milioni di euro, ma il Milan starebbe pensando di inserire Franck Kessie nella trattativa per abbassare il costo del cartellino.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close