Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, l’operazione Lautaro-Barça potrebbe sfiorare i 150 milioni: i dettagli

Inter, continua il pressing del Barcellona su Lautaro: operazione da 150 milioni

Il Corriere dello Sport riporta importanti novità sul futuro di Lautaro Martinez, sempre più al centro dei desideri del Barcellona. Non è più un mistero infatti che in catalogna stiano progettando da mesi l’arrivo dell’attaccante argentino, il quale sembra aver stregato proprio tutti, Messi compreso.

Come ribadito più volte, il Barça al momento non ha la disponibilità economica per versare i 111 milioni della clausola rescissoria nelle casse dell’Inter. Proprio per questo motivo il club campione di Spagna vorrebbe inserire almeno un paio di contropartite nell’affare, le quali abbasserebbero l’esborso cash del club ma allo stesso tempo porterebbe il costo complessivo dell’affare a circa 150 milioni di euro.

I nomi proposti ai nerazzurri sono importanti: si parla di Semedo, Vidal, Arthur, Alena e Todibo. L’Inter dunque avrebbe solo l’imbarazzo della scelta, ma al momento preferisce concentrare le proprie energie sul possibile rinnovo del suo gioiello.

Lautaro infatti fino ad oggi non ha fatto pressioni per lasciare il club, e l’Inter sembra pronta a corrispondere al giocatore un ricco adeguamento contrattuale. La palla dunque passa al Barcellona che dovrà mettere sul piatto un’offerta davvero irrinunciabile sia per il Toro che per i nerazzurri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close