Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro Inter, non solo Barcellona: in Inghilterra pronti a far follie

LAUTARO INTER – Lautaro ha già lasciato il segno in questa stagione. L’attaccante dell’Inter, titolare inamovibile sotto la gestione Conte, ha messo in mostra tutte le sue qualità. Un grande acquisto della dirigenza nerazzurra, che ha strappato il giovane giocatore argentino a Real Madrid e Atletico Madrid.

E’ bastata un’annata a Lautaro per far piombare sul centravanti dell’Inter le attenzioni dei grandi club europei. In Spagna riportano che ‘El Toro’ è il primo obiettivo di mercato del Barcellona, il giocatore ideale da affiancare a Messi. Secondo il quotidiano Sport, è pronto un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.

Lautaro Inter, Manchester City e Chelsea all’assalto

Il Barcellona fa sul serio per Lautaro, ma in Inghilterra non stanno a guardare. Manchester City e Chelsea sono pronti a fare follie per portare l’attaccante argentino in Premier League. Le voci di mercato riportano un ingaggio faraonico per Lautaro: circa 10 milioni di euro a stagione. Il valore del cartellino, 111 milioni di euro, non sarebbe un problema.

Tante voci, ma al momento la soluzione più probabile è la permanenza di Lautaro all’Inter. Nella giornata di ieri Sport Mediaset ha riportato la notizia del rinnovo dell’attaccante nerazzurro. Sul piatto un nuovo contratto da 4,5 milioni di euro a stagione. Lautaro si trova bene all’Inter e a Milano. Tanti rumors di mercato, ma il centravanti dovrebbe restare in nerazzurro.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close