Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, sfida con Chelsea e Psg: obiettivo un giocatore del Real Madrid

MERCATO JUVENTUS – La Juventus del futuro potrebbe vedere un nuovo arrivo sulla corsia di destra. Il ruolo di terzino destro vede Danilo, De Sciglio e Cuadrado, quest’ultimo adattato, presenti nella rosa di Sarri. Un ruolo che avrebbe bisogno di un grande interprete, con la possibilità di spostare Cuadrado in una posizione più avanzata.

Il nome che circola con insistenza, soprattutto in Spagna, che viene accostato al club bianconero, è quello di Hakimi. Il giovane esterno di proprietà del Real Madrid gioca attualmente al Borussia Dortmund. Un prestito biennale, con il giocatore che ha messo in mostra le sue qualità tecniche e fisiche in questa stagione e nella precedente. Facilità di corsa impressionante, piede raffinato, gol e assist per i compagni. Hakimi potrebbe essere uno dei più forti terzini destri negli anni futuri.

Mercato Juventus, concorrenza Chelsea e Psg

Non manca la concorrenza per Hakimi. Al termine della stagione finirà il prestito biennale del giocatore al Borussia Dortmund. Il ritorno a Madrid, ma non per restare. Il club spagnolo potrebbe vendere Hakimi per far entrare nelle casse del club molti milioni di euro.

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo AS, Chelsea e Psg sono interessate al calciatore. Potrebbe scatenarsi un’asta milionaria per il giovane esterno marocchino. Giocatore capace di giocare in una difesa a quattro o come esterno di centrocampo sia in un 4-4-2 che in un 3-5-2. Concorrenza elevata per la Juventus, ma Hakimi potrebbe essere un investimento importante a lungo termine. A soli 21 anni è tra i migliori esterni al mondo e il futuro è della sua parte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close