Associazione Calcio MilanSerie A

Milik Milan, Giuntoli fa chiarezza sul futuro del polacco: le sue parole

MILIK MILAN | Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i rossoneri starebbero pensando al bomber polacco per sostituire il probabile partente Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti polacco è in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021 e non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Se non si dovesse riuscire a trovare l’intesa per il rinnovo entro la prossima finestra di mercato, il Milan sarebbe pronto a tentarne l’assalto. Il giocatore è valutato 35-40 milioni di euro e percepisce attualmente 2,2 milioni di euro a stagione; cifre nettamente alla portata del club rossonero.

Milik Milan, il Napoli al la pro per il rinnovo

Il direttore sportivo del club partenopeo, Federico Giuntoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato anche del futuro di Arkadiusz Milik. 

Vogliamo tenerlo, è molto importante per noi e non vogliamo privarcene. Infatti stiamo trattando il rinnovo col suo entourage, c’è ancora tempo per trovare l’accordo e prolungare. Ufficialmente non abbiamo ricevuto delle richieste, ma è un gran giocatore ed è normale abbia tanti estimatori”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close