Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro Inter, il Barcellona offre quattro cartellini: la risposta di Marotta

LAUTARO INTER – Il futuro del calciatore argentino è sempre in prima pagina soprattutto sui quotidiani spagnoli. Secondo le ultime indiscrezioni , infatti, i dirigenti del Barcellona avrebbero offerto ben quattro contropartite.

Si tratta dei cartellini di Arturo Vida, Semedo, Alena e Firpo. Notizia immediatamente smentita da SportMediaset che conferma la volontà dei nerazzurri di incassare in formato cash i 111 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Lautaro Inter: la risposta di Marotta

Zhang e Giuseppe Marotta non hanno intenzione di vendere il numero 10 argentino la trattativa potrebbe aprirsi soltanto se sarà il calciatore stesso a voler cambiare maglia. Inoltre, non sono previste assolutamente contropartite tecniche per questa operazione.

L’unico profilo dei catalani che interessa è il terzino Nelson Semedo, il quale potrebbe essere trattato indipendentemente dal futuro di Lautaro Martinez. Ai nerazzurri è stato offerto anche il ritorno di Rafinha che non sarà riscattato dal Betis ma le sue condizioni fisiche non convincono lo staff dell’Inter.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close