Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, quattro nomi per sostituire Higuain: le ultime

MERCATO JUVENTUS – Nella Juventus 2020/2021 potrebbe non esserci Higuain. L’edizione odierna online di Tuttosport riporta la notizia di un possibile addio dell’attaccante argentino. Quale sarà la nuova squadra? Higuain sta pensando di tornare in Argentina per vestire nuovamente la maglia del River Plate.

In caso di addio al termine della stagione, Paratici ha quattro nomi sul taccuino. Kane, Icardi, Gabriel Jesus e Werner: il nuovo centravanti della Juventus potrebbe essere uno di loro. Giocatori dal costo elevato e dall’ingaggio alto, ma la cessione di Higuain porterà ad un risparmio sull’ingaggio del giocatore di circa 15 milioni di euro lordi.

Mercato Juventus, i giovani del River Plate

Il possibile ritorno di Higuain al River Plate apre altri scenari di mercato per la Juventus. Il club bianconero potrebbe avere l’opzione su alcuni giocatori interessanti della squadra argentina. Come si legge nell’edizione online di Tuttosport, i calciatori che potrebbero interessare sono Montiel, Santiago Sosa, Alvarez, Quarta e Girotti.

Per sostituire Higuain, si punta ad un grande giocatore. Kane è il sogno, l’attaccante del Tottenham vuole vincere trofei in carriera, come dichiarato in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi. Manchester United e Real Madrid potrebbero fare sul serio per il centravanti della nazionale inglese. Da valutare l’integrità fisica di Kane, sulla via del recupero dopo l’ultimo infortunio subito qualche mese fa.

Mercato Juventus, gli altri nomi per il dopo Higuain

Nel mirino di Paratici c’è sempre Icardi. L’attaccante argentino è in prestito al Psg e stando alle ultime voci di mercato, non resterà a Parigi. Icardi tornerà all’Inter, ma difficilmente farà parte della rosa di Conte nella prossima stagione. Il costo del centravanti è di circa 70 milioni di euro, più un ingaggio oneroso.

Gabriel Jesus potrebbe essere un investimento anche per il futuro. Il giovane attaccante del Manchester City sta dimostrando le sue qualità alla corte di Guardiola. Dipenderà molto dal futuro del tecnico spagnolo. Infine, Werner del Lipsia è tra gli attaccanti più forti in circolazione. Sta disputando un’altra grande stagione con la squadra tedesca. Il Liverpool è il club favorito per l’acquisto del giocatore, che nelle settimane scorse ha dichiarato il suo apprezzamento per il club inglese. Aspettando di vedere quale sarà il futuro di Higuain, la dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata. I nomi per sostituire il giocatore ci sono.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close