Associazione Calcio MilanSerie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Milan, Milik rifiuta il rinnovo: aumenta la concorrenza per il polacco

MILIK MILAN | Nonostante le parole del ds azzurro Cristiano Giuntoli, il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere lontano dal Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti polacco sarebbe ancora indeciso sul suo futuro e non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Il club partenopeo avrebbe intenzione di  trattenerlo e avrebbe già fatto una proposta all’entourage del giocatore. Proposta che sarebbe stata rifiutata dal polacco per via di una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per l’estero proposta dal club.

Milan, sirene inglesi e spagnole per Milik

Il futuro di Arkadiusz Milik è sempre più incerto. Se il Napoli non dovesse riuscire a trovare l’intesa per il rinnovo entro il termine della stagione, potrebbe cederlo in estate per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.

Come riportato dal Corriere dello Sport, sull’attaccante azzurro non ci sarebbe solo il Milan, ma anche diversi top club europei. Il classe ‘93, infatti, sarebbe finito anche nel mirino di Siviglia, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close