Associazione Calcio MilanSerie A

Paqueta Milan, ipotesi scambio alla pari col Benfica: i dettagli

PAQUETA MILAN | Il futuro del talento brasiliano sarà, molto probabilmente, lontano dal Milan. Il classe ‘96 sarebbe scontento dello scarso impiego e vorrebbe giocare con continuità.

Il club potrebbe decidere di cederlo durante la prossima finestra di mercato, ma vorrebbe incassare almeno 30-35 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbe da tempo l’interesse di Fiorentina e Paris Saint Germain, ma il club parigino non sembrerebbe disposto ad accontentare la richiesta economica rossonera.

Paqueta Milan, scambio alla pari con Florentino?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe pensando ad un clamoroso scambio alla pari tra il brasiliano e Luis Florentino del Benfica. Il regista classe 1999 piacerebbe molto ai rossoneri ed è in rottura totale con il club lusitano. Il giocatore, considerato in patria come il nuovo Pogba, è fuori rosa dallo scorso novembre e sembrerebbe destinato alla cessione.

Al momento non ci sarebbe ancora nessuna trattativa concreta, ma entrambi i club sembrerebbero interessati. L’ostacolo principale potrebbe essere rappresentato dalla  valutazione dei giocatori. Luis Florentino ha attualmente una clausola rescissoria di 120 milioni, ma è valutato circa 20-25 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close