Football Club Internazionale MilanoSerie A

Icardi lascerà il PSG a fine stagione: ecco le ipotesi sul suo futuro

Inter, a fine stagione Icardi tornerà a Milano: quale futuro per l’argentino?

Il Corriere dello Sport in edicola stamane si concentra sul futuro di Mauro Icardi, la cui esperienza parigina sembra arrivata capolinea. L’attaccante argentino, al momento in prestito annuale al PSG, avrebbe infatti già informato Leonardo della sua volontà di rientrare a Milano al termine di questa stagione.

Icardi, nonostante un primo periodo positivo contrassegnato da tanti gol, non si sarebbe mai ambientato pienamente nella nuova realtà, forse considerando la sua esperienza in Francia un semplice periodo di passaggio nella sua carriera. L’Inter adesso potrebbe trovarsi in difficoltà, avendo già pregustato i 70 milioni del riscatto dell’attaccante.

Resta comunque da capire quale futuro attende il bomber di Rosario. Quasi impossibile il suo ritorno all’Inter, club con il quale il rapporto sembra ormai definitivamente incrinato. Possibile una nuova partenza in prestito, anche perché l’emergenza legata al coronavirus abbatterà le spese sul mercato nella prossima sessione di calciomercato.

Resta viva l’ipotesi Juventus, anche se ad oggi sembra davvero difficile immaginare questo scenario dato che l’Inter non è disposta a fare nessuno sconto alla rivale più agguerrita in territorio nazionale.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close