Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, offerta shock per Chiesa: Nainggolan a Firenze

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra è pronta a dare battaglia alla Juventus per aggiudicarsi le prestazioni di Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina piace moltissimo ad Antonio Conte, il quale sarebbe pronto ad utilizzarlo nel suo 3-5-2.

Per convincere i viola a cedere il classe 1997, il d.s Giuseppe Marotta avrebbe intenzione di formulare un’offerta davero irrinunciabile.

Mercato Inter: l’offerta per Chiesa

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, nell’operazione entrerebbero i cartellini di Dalbert e Radja Nainggolan ( che non verrà riscattato dal Cagliari per l’ingaggio troppo oneroso). Inoltre, saranno offerti anche 22 milioni cash, 10 provenienti dall’operazione Victor Moses che ritornerà al Chelsea.

La strategia dei dirigenti meneghini è quella di accelerare su Chiesa sfruttando l’interesse della Juventus per Mauro Icardi. L’argentino non resterà sicuramente al Psg e potrebbe essere girato ai bianconeri per 85 milioni di Euro. L’Inter, inoltre, tratta lo scambio con il Bayern Monaco tra Ivan Perisic e Tolisso.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close