Romagnoli Milan, futuro incerto: Raiola in contatto con un altro club

ROMAGNOLI MILAN | Il futuro del capitano rossonero è sempre più incerto. Il Milan avrebbe intenzione di rivoluzionare la rosa e abbassare il tetto ingaggi. Per questo motivo, Ivan Gazidis potrebbe decidere di vendere alcuni giocatori dallo stipendio più alto.

Il principale candidato alla cessione sembrerebbe Gianluigi Donnarumma, ma attenzione anche ad Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero, con i suoi 3,5 milioni di euro a stagione, è uno dei giocatori più pagati del club rossonero.

Romagnoli Milan, il difensore nel mirino della Lazio

Il Milan, al momento, non avrebbe intenzione di cedere il giocatore, ma di fronte ad un’ offerta adeguata potrebbe anche cambiare idea. Il classe ‘95 ha un contratto in scadenza nel 2022 e il club rossonero sarebbe pronto ad offrirgli il rinnovo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio starebbe monitorando con attenzione la situazione e sarebbe pronta a tentare l’assalto per il capitano rossonero. Mino Raiola, agente del giocatore, sarebbe in attesa di una proposta ufficiale di rinnovo e intanto avrebbe avuto un primo contatto con il club capitolino.

calciomercato milan mercato

Milan, Rangnick si complica: rispunta un nome per la panchina

Juventus, il procuratore di Hakimi: aggiornamenti sul futuro